In Cina il Made in Italy piace. Almeno, il Made in Artis certamente. Nell’impero del Dragone sta crescendo una fascia di consumatori raffinati, esigenti, assolutamente attenti alla qualità. Volendo solo il meglio, per i cavatappi non possono che rivolgersi ad Artis.

Così è stato per il nostro partner cinese, Prefer Source, che ha voluto inserire nel proprio assortimento di prodotti per la casa i nostri cavatappi, versatori e gli altri accessori per la casa.

E proprio Prefer Source sarà presente con i nostri prodotti in una delle fiere più importanti in Cina, l’Interior Lifestyle di Shanghai, dal 10 al 13 ottobre prossimi.  Organizzata dalla filiale cinese della Fiera di Francoforte,  propone 250 espositore su una superficie di 18.000 mq, attendendo di ricevere almeno 17.000 visitatori. Il meglio del meglio per la casa, in Cina.

Non è la prima importante  fiera a cui i nostri prodotti partecipano in Cina. Dall’11 al 13 settembre siamo stati ad  Hong Kong, a Restaurant & Bar 2012. Tutt’altro genere di manifestazione, visto che si occupa di alimentazione e attrezzature per la ristorazione, ma ugualmente grande interesse per i nostri prodotti. Nello stand di Prefer Source (nella foto) i nostri cavatappi hanno avuto un grande risalto, raccogliendo l’interesse del pubblico professionale.

Questo post è disponibile anche in: Inglese