Ora sapete dove trovarci anche a Roma. I nostri cavatappi sono esposti nel negozio Gusto, in zona Ara Pacis a Roma.

Ci siamo subito innamorati di Gusto, un unico contenitore con più anime: ristorante, emporio, libreria, enoteca, pizzeria. Un luogo diverso, dove poter comprare un libro o degustare un bicchiere di vino, dove acquistare un oggetto da cucina e assaggiare un formaggio per intenditori. C’è un lavoro di ricerca in ogni dettaglio. Anche nella scelta di legare il cibo al design, che fa da filo conduttore a tutte le zone del locale.

I nostri cavatappi si trovano nella zona Emporio. Il tocco è british (quanto ci piace). Non mancano tutti gli oggetti che segnano lo stile di una casa: oltre ai cavatappi anche candele, vasi, lampade, coperte, decanter, grembiuli, tovaglie. E altro ancora. Nello stesso spazio anche una libreria con tanti libri di gastronomia e di vini, con profili di chef internazionali e quelli di ricette di ogni parte del mondo.

Prima di andare via fermatevi a mangiare qualcosa. Dalle briosche del mattino al sushi, dalla pizzeria alla formaggeria, dal brunch al ristorante per la sera. Non ve ne pentirete.

http://www.gusto.it

Piazza Augusto Imperatore, 28
Largo dei Lombardi, 16
Telefono:  +39 06.68134221
Email: eventigusto@gusto.it
Caffè / Rotisserie: 08:00 – 02:00
Aperto tutti i giorni

Questo post è disponibile anche in: Inglese