Si terrà in Franciacorta l’annuale raduno europeo dei blogger del vino di tutta Europa. Dal 14 al 16 ottobre più di 200 wine writers da tutto il mondo saranno infatti in Italia per la European Wine Blogger Conference, una tre giorni di studio, confronto e aggiornamento organizzata da Vrazon.

Anche Artis sarà presente il primo giorno, con una postazione dove poter provare la praticità e la facilità di utilizzo dei nostri cavatappi: dal classico Platinum, all’originale movimento a crichetto del Crick, fino all’innovativo perno eccentrico del nostro Ibis. Coinvolgeremo i blogger in un gioco alla scoperta dei nostri prodotti: ognuno avrà la possibilità di stappare una bottiglia con un nostro prodotto. Ma non è finita qui: quaranta fortunati infatti troveranno sotto il tappo la conferma di potersi portare a casa un cavatappi omaggio. Quale miglior biglietto da visita per farli ricordare di noi?

Quarta edizione di una felice formula che è arrivata in Italia dopo Spagna, Portogallo e Austria, l’European Wine Blogger Conference ha lo scopo di creare un network di wine blogger da tutto il mondo per condividere informazioni, conoscenza, esperienze, ma soprattutto diffondere la cultura del vino. Non potevamo non esserci.