Quando un pezzo di Made in Italy varca i confini nazionali per noi è sempre un grande orgoglio. Ancora di più se quel pezzo di Made in Italy esce dal nostro stabilimento di produzione.

L’altra volta vi abbiamo aggiornato sulla nostra prima esportazione in Cina, questa volta, invece, ritorniamo in Europa. Più precisamente in Olanda, da Utrecht Design. Utrecht Design è un sito di e-commerce dove gli appassionati di wine&food possono trovare strumenti e oggetti per soddisfare ogni esigenza. Ma è anche uno showroom aperto al pubblico dove fare acquisti alla “vecchia maniera”.

Non potevano, ovviamente, mancare i prodotti Artis, e quindi gli olandesi che si affidano a Utrecht Design per i loro acquisti possono trovare in vendita cavatappi, versatori, tappi e schiaccianoci di nostra produzione. Che sono tanto apprezzati che il nostro Platinum è nella top 50 delle vendite dell’e-commerce.

Gli amici olandesi sono stati così gentili da mandarci anche una foto, quella che vedete lì in alto. E noi siamo così orgogliosi che la condividiamo con voi.

Questo post è disponibile anche in: Inglese