La prima cosa che si fa dopo una bella vittoria in bicicletta? Festeggiare con una bottiglia importante e il cavatappi  in questi momenti è indispensabile. Non è mancato nemmeno ai premiati della GF Fi’zi:k Città di Marostica, gara ciclistica che si è corsa domenica 27 aprile sotto la pioggia, che hanno ricevuto in premio un cavatappi Artis.  Per la manifestazione vicentina abbiamo infatti messo a disposizione i nostri prodotti come premio per tutti i primi tre classificati assoluti e di categoria.

Non abbiamo voluto perderci questo appuntamento. Vi abbiamo infatti già parlato della nostra partnership con il Team Beraldo Green Paper, forte squadra  di ciclismo di strada di Lugo (Vicenza). I corridori della formazione veneta sono stati protagonisti della Granfondo di Marostica, grazie soprattutto a Carlo “la Lepre” Muraro che ha ottenuto il terzo posto e Il Falco” Roberto Cunico che ha tagliato la prova in quinta posizione. Cunico si è rifatto il Primo Maggio vincendo la 30° edizione della Dieci Colli Bolognesi.

In bocca al lupo agli amici del Team Beraldo per le prossime gare. Nuove sfide li attendono e tante bottiglie da stappare per i festeggiamenti.

Questo post è disponibile anche in: Inglese