È stato davvero frenetico per noi questo gennaio, perché proprio in questi giorni si sono concentrate due fiere del settore molto importanti. Stiamo parlando di HOMI a Milano e MAISON ET OBJET a Parigi. Appuntamenti imperdibili per cercare nuove collaborazioni, rivedere i collaboratori più lontani, lasciarci ispirare da tanta creatività.

A Parigi erano presenti Sara e Michela. La prima volta a questa importante fiera, Maison et Objet, non ha deluso. Tre cose belle di questi cinque giorni parigini? La conferma dell’importanza che ancora il Made in Italy ha all’estero, la presentazione della nostra nuova linea di macine Moai, la condivisione dello stand con Due Ancore, storica azienda di Maniago specializzata nella realizzazione di coltelli di alta qualità.
A Milano c’era invece Kunzi, nostro distributore per l’Italia. Uno stand grande, ricco di prodotti, che ha richiamato tanti tantissimi visitatori. La selezione dei prodotti di Kunzi è sempre di alto livello, siamo davvero contenti di collaborare con loro. Le immagini della loro presenza in fiera le potete vedere nell’album che hanno dedicato proprio a HOMI cliccando QUI.

Ora è il momento di riordinare le persone e le idee incontrati durante queste trasferte. Il 2014 è appena iniziato e noi siamo prontissimi.

Questo post è disponibile anche in: Inglese