Conto alla rovescia per Vinitaly 2012. A volere i nostri prodotti, il nostro stile e i nostri colori, è il Consorzio Tutela Vini DOC di Gambellara, che ci ha invitati come ospiti nel loro spazio, padiglione 5 – stand F4.

Non si poteva pensare ad un’apertura migliore per il Gambellara Classico, vino che trae il proprio carattere dal terreno delle colline vulcaniche ai confini tra le province di Vicenza e Verona. Un espositore presenterà ai visitatori l’intera gamma dei prodotti Artis, mentre il nostro staff sarà a disposizione per mostrarne il funzionamento.

Ogni giorno di fiera, dalle ore 13 alle 15, il Gambellara diventerà un bianco a colori, grazie alle prelibatezze preparate dagli chef della Strada del Recioto e dei vini di Gambellara. Piatti che avranno il loro denominatore comune in un colore, lo stesso colore del cavatappi che presenteremo nella giornata.

Ma non è tutto: giornalisti e blogger presenti (oltre che i nostri ospiti) potranno partecipare al concorso Stappa facile. Provando uno dei nostri cavatappi potranno vincere il prodotto del giorno.

Per tutti comunque la possibilità di conoscere Artis direttamente nel tempio del vino italiano. Quattro giorni – dal 25 al 28 marzo – di full immersion tra bottiglie e sugheri, regno incontrastato di Artis. Vi aspettiamo!

Questo post è disponibile anche in: Inglese